Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:SAN MINIATO12°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Martedì 25 Novembre 2025 ore 07:57

Vetrina sfondata, irrompono in una tabaccheria

Un altro episodio di furto andato in scena nel capoluogo del comprensorio: continuano a esser prese di mira gli esercizi commerciali



SANTA CROCE SULL'ARNO — Vetrina infranta per introdursi nel negozio. Questa volta ai danni di una tabaccheria di Santa Croce sull'Arno.

Continuano gli episodi criminosi e di irruzione nelle attività commerciali: questa volta a essere colpita, con modalità simili a quelle già viste negli ultimi mesi in altre attività del comune e del Comprensorio, è una tabaccheria. Come riportato da Il Tirreno, il fatto sarebbe avvenuto nel corso del fine settimana.

Un colpo che, come i precedenti, ha causato danni ben più ingenti del bottino poi recuperato. Le modalità sono ormai note: vetrina sfondata con un oggetto pesante, forse un tombino e irruzione nel negozio; per poi portare via l'incasso trovato in cassa o oggetti di natura varia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane toscano è stato premiato per il suo entusiasmo nel condividere la passione per l’astronomia con i suoi coetanei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Sport