Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Attualità lunedì 24 febbraio 2025 ore 16:13

La parola ai cittadini per il Piano Strutturale

Il progetto dei cambiamenti al territorio in materia di urbanistica verrà discusso insieme alla popolazione. Al via incontri di confronto



SANTA MARIA A MONTE — Sta per iniziare il percorso di partecipazione promosso dal Comune di Santa Maria a Monte e volto coinvolgere la cittadinanza nella redazione del nuovo Piano Strutturale, principale strumento urbanistico per il territorio comunale

Gli incontri si svolgeranno alla presenza dei tecnici d'ufficio e dei progettisti incaricati alla pianificazione del territorio. Essi costituiranno momenti importanti di confronto, finalizzati all'ascolto, alla raccolta di idee, suggerimenti e proposte, con l'obiettivo di trarne indicazioni condivise con la popolazione per valorizzare e riqualificare il territorio di Santa Maria a Monte.

In ogni fase del procedimento sono stati previsti i seguenti incontri: martedì 4 Marzo alle 18,00 alla scuola Primaria di Ponticelli; mercoledì 5 Marzo alle 18 alla scuola dell'Infanzia di Montecalvoli; martedì 11 Marzo alle 18 nella sala consiliare del palazzo comunale di Santa Maria a Monte; giovedì 13 Marzo alle 18 alla Scuola dell'Infanzia di San Donato e martedì 18 Marzo alle 18 alla scuola Primaria di Cerretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura