Attualità lunedì 24 febbraio 2025 ore 16:13
La parola ai cittadini per il Piano Strutturale

Il progetto dei cambiamenti al territorio in materia di urbanistica verrà discusso insieme alla popolazione. Al via incontri di confronto
SANTA MARIA A MONTE — Sta per iniziare il percorso di partecipazione promosso dal Comune di Santa Maria a Monte e volto coinvolgere la cittadinanza nella redazione del nuovo Piano Strutturale, principale strumento urbanistico per il territorio comunale.
Gli incontri si svolgeranno alla presenza dei tecnici d'ufficio e dei progettisti incaricati alla pianificazione del territorio. Essi costituiranno momenti importanti di confronto, finalizzati all'ascolto, alla raccolta di idee, suggerimenti e proposte, con l'obiettivo di trarne indicazioni condivise con la popolazione per valorizzare e riqualificare il territorio di Santa Maria a Monte.
In ogni fase del procedimento sono stati previsti i seguenti incontri: martedì 4 Marzo alle 18,00 alla scuola Primaria di Ponticelli; mercoledì 5 Marzo alle 18 alla scuola dell'Infanzia di Montecalvoli; martedì 11 Marzo alle 18 nella sala consiliare del palazzo comunale di Santa Maria a Monte; giovedì 13 Marzo alle 18 alla Scuola dell'Infanzia di San Donato e martedì 18 Marzo alle 18 alla scuola Primaria di Cerretti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI