Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità sabato 04 marzo 2017 ore 09:15

La nuova vita del centro Impastato

La struttura rinnovata e intitolata a Peppino Impastato verrà inaugurata nel pomeriggio di sabato 4 marzo. Laboratori per bambini di Primo Abbraccio



SANTA MARIA A MONTE — Sabato 4 marzo alle 16,30 taglio del nastro per il rinnovato Centro Polivalente Le Colline Peppino Impastato a Falorni.

Per l'occasione, l'associazione Primo Abbraccio, terrà laboratori per bambini e genitori e presenterà le attività in programma a marzo.

Primo Abbraccio è una associazione culturale che si occupa di sostegno alla donna, alla famiglia allo sviluppo psicofisico del bambino. Accompagna le famiglie fin dalla gravidanza offrendo servizi ad hoc durante questo delicato periodo e durante tutta la crescita del bambino. Nel centro polivalente Le Colline Peppino Impastato si occuperanno di servizi per bimbi e genitori nel L'orto dei folletti spazio dei bambini e delle bambine che aprirà ogni pomeriggio dal mese di marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità