Attualità sabato 04 marzo 2017 ore 09:15
La nuova vita del centro Impastato

La struttura rinnovata e intitolata a Peppino Impastato verrà inaugurata nel pomeriggio di sabato 4 marzo. Laboratori per bambini di Primo Abbraccio
SANTA MARIA A MONTE — Sabato 4 marzo alle 16,30 taglio del nastro per il rinnovato Centro Polivalente Le Colline Peppino Impastato a Falorni.
Per l'occasione, l'associazione Primo Abbraccio, terrà laboratori per bambini e genitori e presenterà le attività in programma a marzo.
Primo Abbraccio è una associazione culturale che si occupa di sostegno alla donna, alla famiglia allo sviluppo psicofisico del bambino. Accompagna le famiglie fin dalla gravidanza offrendo servizi ad hoc durante questo delicato periodo e durante tutta la crescita del bambino. Nel centro polivalente Le Colline Peppino Impastato si occuperanno di servizi per bimbi e genitori nel L'orto dei folletti spazio dei bambini e delle bambine che aprirà ogni pomeriggio dal mese di marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI