Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 10 settembre 2024 ore 10:14

Intrusi nello stadio, vandalizzano e rubano

Tre ragazzi hanno fatto irruzione nello stadio e negli spogliatoi: danni ingenti a porte e finestre, alimenti e materiale sportivo portato via



SANTA MARIA A MONTE — Tre ragazzi sono entrati nello stadio "Gabriele di Lupo" di Santa Maria a Monte e si sono dati ad atti vandalici e furti.

Stando a quanto riportato da Il Tirreno, i tre sarebbero entrati nello stadio del Santa Maria a Monte Calcio e negli spogliatoi la notte scorsa, tra il 9 e il 10 Settembre, portando via circa 150 euro dalla cassa del bar, 800 euro di bibite e cibo, rubato magliette e materiali sportivi e generato un gran caos, spargendo ovunque qualunque cosa passasse sotto il loro sguardo. I Carabinieri, allertati da un testimone sono arrivati sul posto ma non hanno potuto far altro che constatare l'accaduto, perché i tre se ne erano già andati.

Non sembra essere il primo episodio di questo tipo che il territorio di Santa Maria a monte ha subito nel tempo, perché altre infrazioni sono state portate a termine con simili modalità, come a Ponticelli e al campo sportivo di Montecalvoli.

A poche ore dal Torneo dedicato a Romano Fogli, simbolo di correttezza e lealtà, un atto del genere porta tristezza e rammarico sia nella società sportiva, sia nella comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio