Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:SAN MINIATO19°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini

Cronaca lunedì 09 settembre 2024 ore 09:53

Maltempo, chiusura tratto via Arnovecchio

Chiusura del tratto in via Arnovecchio e posizionata segnaletica di percolo in via Lungomonte. Attività di monitoraggio terminata alle 6



SANTA MARIA A MONTE — Nella giornata di ieri, domenica 8 Settembre, a causa delle forti precipitazioni che si sono abbattute su gran parte del comprensorio del Cuoio e della Toscana, il comune di Santa Maria a Monte ha disposto alcuni cambiamenti alla viabilità.

Non risultano danno ingenti all'interno del territorio comunale, la Pubblica Assistenza ha continuato a effettuare il monitoraggio fino 6 del giorno 09 settembre 2024. Considerando quanto il comune di Santa Maria a Monte, in particolare la frazione di Montecalvoli, sia a rischio viste anche le ultime emergenze, è fondamentale un monitoraggio costante e un'adeguata attività di prevenzione.

Il comune ha disposto la chiusura del tratto di Via Arnovecchio, oggetto di allagamento;inoltre,  in via Lungomonte sono stati posizionati cartelli di pericolo e possibile smontamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica riguardo l'aumento dei costi cimiteriali. Del Grande, "Qualcuno non riesce ad uscire dal tunnel della modalità campagna elettorale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura