Cronaca lunedì 09 settembre 2024 ore 09:53
Maltempo, chiusura tratto via Arnovecchio
Chiusura del tratto in via Arnovecchio e posizionata segnaletica di percolo in via Lungomonte. Attività di monitoraggio terminata alle 6
SANTA MARIA A MONTE — Nella giornata di ieri, domenica 8 Settembre, a causa delle forti precipitazioni che si sono abbattute su gran parte del comprensorio del Cuoio e della Toscana, il comune di Santa Maria a Monte ha disposto alcuni cambiamenti alla viabilità.
Non risultano danno ingenti all'interno del territorio comunale, la Pubblica Assistenza ha continuato a effettuare il monitoraggio fino 6 del giorno 09 settembre 2024. Considerando quanto il comune di Santa Maria a Monte, in particolare la frazione di Montecalvoli, sia a rischio viste anche le ultime emergenze, è fondamentale un monitoraggio costante e un'adeguata attività di prevenzione.
Il comune ha disposto la chiusura del tratto di Via Arnovecchio, oggetto di allagamento;inoltre, in via Lungomonte sono stati posizionati cartelli di pericolo e possibile smontamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI