Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica mercoledì 25 maggio 2022 ore 09:09

Incontro del Pd sulla riforma del terzo settore

Patrizia Faraoni

Appuntamento al circo Arci di San Donato con Patrizia Faraoni, Andrea Pieroni, Andrea Sostegni, David Spalletti e Ivetta Parentini



SANTA MARIA A MONTE — Alle 20 di giovedì 26 Maggio, i locali del Circolo Arci di San Donato ospiteranno un incontro-dibattito promosso dall’Unione comunale del Partito democratico di Santa Maria a Monte. Il tema affrontato sarà la nuova riforma del terzo settore

Interverranno Patrizia Faraoni, segretaria comunale Pd di Santa Maria a Monte, il consigliere regionale Andrea Pieroni, Andrea Sostegni, anche lui consigliere regionale con delega alla sanità, David Spalletti, che è il coordinatore Pd delle associazioni del Comune di San Miniato, e Ivetta Parentini della segreteria provinciale del Pd, con delega al terzo settore.

L’incontro sarà preceduto da una apericena offerta dal Circolo Pd di Santa Maria a Monte "che si pone l’obiettivo di poter essere interlocutore per le associazioni, di raccoglierne le problematiche per diventare punto di riferimento e tramite privilegiato per le possibili risposte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità