Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO22°39°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Lavoro giovedì 24 marzo 2022 ore 16:20

Il Comune assume, ecco 5 posti in arrivo

Santa Maria a Monte dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Definito il fabbisogno del personale, l'amministrazione ricerca profili di area tecnica, amministrativa e contabile, ma anche per la vigilanza



SANTA MARIA A MONTE — Posti in Comune per 5 lavoratori. Lo fa sapere l'amministrazione di Santa Maria a Monte della sindaca Ilaria Parrella, che dopo aver approvato il Piano del fabbisogno del personale per il triennio 2022-2024, ha illustrato quali sono le figure di cui ha bisogno il Comune.

Si tratterà, ovviamente, di assunzione per concorsi. Il primo, è quello che si terrà con la prova scritta in calendario per martedì 29 Marzo alle 14,30. Il bando era già stato pubblicato nel 2020 e, a causa del Covid, era stato rimandato. In questo caso, si tratta di un profilo di categoria D in area amministrativa.

Per il secondo, invece, il Comune è alla ricerca di un profilo di categoria D in area tecnica. In questo caso, il bando è già in pubblicazione e reperibile sul sito dell'ente. Le prove, invece, si svolgeranno il 22 Aprile.

Per gli altri 3 posti, invece, c'è ancora tempo: una categoria D in area contabile, una categoria C in area amministrativa e, infine, una categoria C in area vigilanza. Maggiori notizie saranno fornite nei prossimi mesi sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Educazione e rispetto civico. Con “Anch’io sono la Protezione Civile”, Parco Corsini diventa luogo di insegnamento e rispetto ambientale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura