Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Martedì 03 Aprile 2018 ore 21:54

La lama nel piede dell'agricoltore

Un uomo è rimasto ferito mentre lavorava nell'orto con un motocoltivatore. E' stato liberato dai vigili del fuoco e portato d'urgenza in ospedale



SANTA MARIA A MONTE — Alle 19 i vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti in via Bientinese, nel Comune di Santa Maria Monte, per un soccorso a persona.

Un uomo di 65 anni mentre stava lavorando il proprio orto con un moto coltivatore è rimasto incastrato con un piede sotto la lama del moto coltivatore stesso.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare con un seghetto a mano e una piccola mola elettrica per poter tagliare la lama e consegnare il paziente al personale del 118 che l'ha condotto in ospedale in codice rosso, dove è stata rimossa la lama. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residui di carne, attrezzature sporche e insetti morti nelle trappole di cattura: chiusura immediata dell'esercizio da parte dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità