Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Cronaca Domenica 26 Novembre 2017 ore 09:30

Auto si schianta contro un muro e si ribalta

L'auto ha perso il controllo mentre viaggiava lungo la via Francesca. Ferite due persone trasportate in ospedale



SANTA MARIA A MONTE — Brutto incidente la scorsa notte, intorno alle 23, lungo la via Francesca a Montecalvoli. Per cause ancora da chiarire, una Fiat Punto ha perso il controllo, ha urtato violentemente il muro di un'abitazione e si è ribaltata in mezzo alla strada.

All'interno del veicolo, oltre al conducente, c'era anche un passeggero. Entrambe le persone sono state trasportate in ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco per mettere in sicurezza l'auto e fare assistenza ai carabinieri con le luci per i rilievi del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca