Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO21°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Cronaca martedì 17 settembre 2024 ore 11:33

Donna investita, trasportata in codice rosso

Incidente stradale che ha coinvolto una donna e un mezzo circolante. Trasportata d'urgenza all'ospedale Cisanello di Pisa per trauma cranico



SANTA MARIA A MONTE — Incidente stradale nella giornata di ieri, lunedì 16 Settembre, sulla via Francesca Nord a Santa Maria a Monte.

Una donna è stata investita da un automobile intorno alle 17, 30 e  trasportata in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa per un trauma cranico.

Sul posto intervenuta la Pubblica Assistenza con una ambulanza con infermiere a bordo e i Carabinieri per i rilievi del caso.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte con infermiere a bordo. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento di adeguamento è stato inserito nel programma triennale dalla Legione Toscana: adesso serve il decreto attuativo per il via libera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità