Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità mercoledì 08 maggio 2019 ore 15:29

Colleghi e amici della Ctt Nord ricordano Roberto

Roberto Monti

Un anno fa l'improvvisa scomparsa, a 51 anni, di Roberto Monti, autista della Ctt Nord. "Per me era come un fratello" ricorda Pagni della Faisa-Cisal



SANTA MARIA A MONTE — A un anno dalla scomparsa di Roberto Monti, autista della Ctt Nord colpito da un malore mentre si trovava in casa, colleghi e amici di Pontedera, San Miniato e Pisa lo ricordano con grande affetto.

"Iscritto alla Faisa-Cisal dalla metà degli anni Novanta - ricorda Giacomo Pagni, responsabile locale del sindacato - Roberto Monti era una grandissima persona. Noi del sindacato, come tutti gli autisti Ctt Nord di Pisa, Pontedera e San Miniato, lo ricordiamo con grande affetto, una bravissima persona sul lavoro e fuori che ci manca molto. Per me, poi, era come un fratello: tutti e due di Santa Maria a Monte, entrammo pressoché insieme in Ctt".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura