Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 02 Maggio 2019 ore 15:43

Malore improvviso, muore medico di famiglia

Lutto a San Miniato e a Ponte a Egola, dove aveva lo studio Riccardo Pertici, stimato medico di base che il prossimo anno sarebbe andato in pensione



SAN MINIATO — Una morte improvvisa che ha colpito un'intera comunità quella di Riccardo Pertici, medico di base con ambulatorio a Ponte a Egola sin dal 1993. Ad uccidere Pertici, 69 anni, un malore improvviso mentre si trovava in casa, a La Scala, ieri mattina. Inutile ogni tentativo di rianimare l'uomo da parte dei sanitari del 118, immediatamente giunti sul posto.

Pertici lascia la moglie e due figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Umanità e professionalità nel lavoro di Giuseppina. Donnini: "Condoglianze e ringraziamento da parte mia e da tutta la comunità fucecchiese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità