Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 11 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omicida evaso a Milano si è lanciato dal Duomo, un testimone: «Ho sentito un botto forte e la gente scappava»
L'omicida evaso a Milano si è lanciato dal Duomo, un testimone: «Ho sentito un botto forte e la gente scappava»

Lavoro giovedì 24 aprile 2025 ore 17:16

Alloggi Erp, bando di assegnazione

Pubblicato dal Comune un bando per l'attribuzione di case popolari. Le domande devono esser inviate tramite Pec al Comune entro il 23 Giugno



SANTA MARIA A MONTE — Bando di concorso per l'assegnazione degli alloggi di residenza pubblica Erp nel comune di Santa Maria a Monte.

In particolare, da mercoledì 23 Aprile 2025 fino al 23 Giugno 2025, sarà in pubblicazione il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà dei Comuni di Santa Maria a Monte e Chianni. 

"Trattandosi di un bando generale, la graduatoria precedente viene azzerata - ha dichiarato il sindaco Del Grande - Pertanto per coloro che facevano parte della graduatoria Erp precedente deve ripresentare nuovamente la domanda".

I cittadini interessati possono scaricare il bando di concorso con tutti i moduli necessari per la presentazione della domanda dalla home page del sito web del Comune di Santa Maria a Monte o ritirarli allo sportello in cui viene presentata la domanda, previo appuntamento da prenotare al numero telefonico: 0587/261663.

Le domande, debitamente compilate, devono pervenire entro il 23 Giugno 2025, e devono essere presentate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo P.E.C. istituzionale del Comune di Santa Maria a Monte: comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sindaca rivendica la legittimità dell'operato dell'amministrazione sulle tempistiche: "Documento di enorme complessità, segnalazioni inutili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Sport