Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità mercoledì 23 aprile 2025 ore 16:03

Perdita idrica, chiusa via Sotto i Giardini

Lavori urgenti alla rete idraulica hanno causato la chiusura temporanea del tratto. Cambia la viabilità su via della Repubblica e via Valle



SANTA MARIA A MONTE — Chiusa via Sotto i Giardini a Montecalvoli. Il comune di Santa Maria a Monte ha diramato un comunicato per informare la cittadinanza che da domani, giovedì 24 Aprile, dalle 8 alle 17, la Via Sotto i Giardini a Montecalvoli Alto sarà chiusa al traffico per la riparazione urgente di una perdita idrica.

Per raggiungere il centro storico occorrerà percorrere Via Repubblica, in cui la circolazione, nell'occasione, sarà gestita con senso unico alternato regolato da semaforo. Per coloro che dovranno raggiungere Via Valle sarà necessario percorrere Via Repubblica e Via Valle, anch'essa a doppio senso di marcia, con circolazione a senso unico alternato regolato da semaforo.

Infine, i residenti  di Via Sotto i Giardini potranno raggiungere le proprie abitazioni da Via Porticciola (fino al civico 8). L'amministrazione comunale raccomanda la massima attenzione alla guida e noon rispetto alle modifiche della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità