Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca mercoledì 23 aprile 2025 ore 14:00

Spara ad un'auto parcheggiata, denunciato 56enne

Il veicolo regolarmente in sosta è stato colpito con un colpo di fucile. Denunciata anche la madre dell'uomo per detenzione illegale di armi da fuoco



SANTA MARIA A MONTE — I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Monte hanno denunciato un uomo di 56 anni per porto abusivo di armi, danneggiamento aggravato, minaccia ed esplosioni pericolose.

In particolare, l'uomo, lo scorso 19 Aprile avrebbe sparato con un fucile calibro 12 ad un'auto parcheggiata regolarmente davanti alla propria abitazione, colpendola al lunotto posteriore. Immediatamente dopo l'esplosione, l'uomo si era dato alla fuga a bordo di un veicolo, nel tentativo di far perdere le proprie tracce. 

Le successive perquisizioni, a seguito della denuncia da parte del proprietario dell'auto e le attività di indagine, hanno portato al rinvenimento, nella casa della madre dell'uomo, del fucile utilizzato per il danneggiamento, un fucile da caccia semiautomatico calibro 12.

La donna deteneva illegalmente anche un altro fucile, una doppietta calibro 28 e varie munizioni, tra cui 39 cartucce calibro 12 e 34 cartucce calibro 28; motivo per cui è stata anch'essa per denunciata per detenzione abusiva di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità