Attualità mercoledì 05 luglio 2017 ore 06:30
Al via le iscrizioni a mensa e scuolabus

Aperto il bando per usufruire dei servizi durante il prossimo anno scolastico 2017-2018, ma le famiglie devono essere in regola con le rette passate
SANTA MARIA A MONTE — Per presentare regolare domanda di iscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico le famiglie hanno tempo fino al 14 Luglio 2017. Ovviamente è necessario che gli alunni siano regolarmente iscritti per l’anno scolastico a venire alle scuole dell’infanzia o primarie o secondarie di primo grado del comune.
Inoltre, è indispensabile che le famiglie risultino in regola con i pagamenti dei servizi educativi e scolastici. Chi non avesse ancora provveduto ai pagamenti scaduti, può ricorrere alla rateizzazione se il debito fosse superiore a 100 euro.
La domanda può essere presentata online, anche attraverso il Pass della biblioteca comunale. Per assistenza nella compilazione è possibile rivolgersi all'Ufficio servizi educativi e scolastici o all'Urp
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI