Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 16:31

Acquedotto, asfaltature e parcheggi, via ai lavori

Gli interventi interessano via del Bruno, via Melone e via di Bientina. I lavori afanno parte di un accordo da 250mila tra Comune e Acque Spa



SANTA MARIA A MONTE — Una volta ultimati i lavori all'acquedotto si consentirà al comune di procedere ai successivi lavori di sistemazione della strada con l’asfaltatura e la regimazione delle acque superficiali.

E' prevista anche la realizzazione di due parcheggi, uno sempre in via Bruno e l'altro in via Cappelletto grazie all’utilizzo di terreni che sono stati ceduti gratuitamente al Comune dai proprietari. Nuovi interventi verranno effettuati prossimamente ed altri saranno messi in cantiere per diverse zone del nostro territorio.

Questo intervento si aggiunge a quelli già effettuati per via Falorni e per altri tratti di strade collinari e di pianura e ciò rappresenta un altro passo verso il miglioramento della viabilità comunale. 

Contemporaneamente sono iniziati anche i lavori per la sistemazione di un tratto di via Melone, nella zona comunemente chiamata l'Ulivone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità