Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 01 ottobre 2024 ore 12:50

Acqua minerale 24 ore su 24 con la stazione H2Go

La nuova stazione di acquisto bottiglie d'acqua aperta 24 ore. L'attivtà imprenditoriale di due fratelli che investono sul territorio



SANTA MARIA A MONTE — Inaugurata a Montecalvoli sulla via Provinciale Francesca l'innovativa water station H2Go, l'attività ideata dai fratelli Gioele e Giosuè Gherardi, alla presenza del vicedirettore di Confcommercio Provincia Pisa Luca Franciosi, del sindaco di Santa Maria a Monte Manuela Del Grande e del referente Confcommercio Pisa Luca Pisani. Acqua minerale in bottiglia, di varie tipologie e dimensioni, sempre disponibile 24 ore su 24.

Gioele Gherardi, uno dei due ideatori, ha commentato l'inaugurazione, sottolineando la soddisfazione nell'essere i primi a portare un servizio del genere in provincia di Pisa.

 “La prima water station nell'area della Valdera e in provincia di Pisa. L'idea è di mio fratello Giosuè,  - ha dichiarato Gioele Gherardi - che lavora come architetto a Civitanova Marche, in una zona dove sono presenti varie attività di questo tipo molto apprezzate e ha pensato che potesse funzionare anche sul nostro territorio. Ho colto al volo il suo suggerimento e insieme ci siamo lanciati in questa nuova avventura che ci sta regalando molte soddisfazioni. Ognuno può acquistare la sua acqua preferita disponibile in vari formati, tipologie e quantità 24 ore su 24, trattandosi di un distributore automatico dotato di un comodo parcheggio che permette di ritirare il prodotto risparmiando tempo e fatica, semplicemente selezionando dal display l'acqua desiderata”.

Anche il sindaco di Santa Maria a Monte Manuela del Grande si  è congratulata con i due fratelli per l'impegno e la passione che stanno mettendo per il territorio.

“Per la nostra amministrazione è un orgoglio poter avere un'ulteriore impresa sul territorio in una fase economica molto delicata - ha dichiarato il sindaco - Questa nuova attività si contraddistingue per l'originale tipologia che va a intercettare le esigenze di molti cittadini e in particolare di quelle categorie che necessitano di un servizio facilmente fruibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio