Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Al confine tra Libano e Siria, feriti e sfollati intrappolati tra le guerre
Al confine tra Libano e Siria, feriti e sfollati intrappolati tra le guerre

Attualità venerdì 20 settembre 2024 ore 08:45

55 anni di sport per la Polisportiva La Perla

Grande festa e tanta beneficenza per il compleanno del circolo sportivo montecavolese. Pistolesi, "Tanta soddisfazione per la donazione a Agbalt"



SANTA MARIA A MONTE — 55 candeline per la Polisportiva la Perla di Montecalvoli. Come è ormai da tradizione, la festa di compleanno de La Perla è festeggiata attraverso la solidarietà. Raccolti 4.000 euro da donare ad Agbalt, un'associazione che si occupa del sostegno alle famiglie per la cura e l'assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore.

Il presidente della polisportiva Simone Pistolesi ha dichiarato di essere molto soddisfatto del sostegno ricevuto da parte dei vari enti e amministrazione comunale, oltre al traguardo di aver donato un somma considerevole ad Agbalt.

"Ce l’abbiamo messa proprio tutta – ha dichiarato Simone Pistolesi  – Il sacrificio, il sudore, la passione, la voglia e la determinazione che abbiamo messo in questi ultimi tempi ci rendono felici. Grazie a chiunque ci abbia aiutato, sostenuto e condiviso questa iniziativa a sostegno di Agbalt di Pisa. I volontari, il circolo La Perla, le associazioni montecalvolesi, l’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte, gli sponsor, la Misericordia e i suoi volontari, la filarmonica Giuseppe Verdi di Santa Maria a Monte, il commissariato di polizia di Pontedera, le forze dell‘ordine, il Team Vet veterinari della Toscana protagonisti del torneo, il ristorante Oasi al Lago, i figuranti del Gioco del Ponte di Pisa, la pasticceria Raimondo, Radio Marconi Coltano, associazioni e federazioni sportive, compagnia teatrale Resta di Stucco".

Felicità quella che traspare dalle parole di Pistolesi; felicità per aver fatto il massimo per aiutare chi in difficoltà e di aver creato un evento per la comunità montecavolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una cisterna del XIX secolo a un metro dalla superficie stradale, lunga 17 metri e larga 4. Necessarie operazioni di bonifica per ripresa lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità