Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 11:15
A lezione di francese con i "gemelli"

L'associazione Amici di Fontvieille organizza un corso base e intermedio della lingua d'oltralpe. Lezioni al via da stasera in municipio
SANTA MARIA A MONTE — Al via lunedì 16 ottobre, nell’ambitodelle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, il corso di lingua francese, curato dall’Associazione “Amici di Fontvieille”.
Il corso sarà diversificato in base al livello dei partecipanti. Il livello base è adatto a chi non ha mai studiato il francese e conosce solo poche parole. Il livello intermedio è invece rivolto a coloro che in passato hanno studiato il francese oppure hanno già partecipato ad un corso di francese di base. Docenti saranno Benedetta Venagli, Patrizia Demi e Guido Fontanelli, questi ultimi lettori madre lingua.
Il corso, che si svolgerà ogni lunedì a partire dalle 21,15 nel Palazzo Comunale, è di 20 lezioni, della durata di un’ora e trenta minuti ciascuno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI