Politica mercoledì 23 marzo 2016 ore 13:30
Un'interpellanza per mettere in sicurezza i giochi

L'opposizione attacca il Comune sulle condizioni del parco di piazza Fratelli Cervi in cui a novembre scorso si fece male un bambino
SANTA CROCE — "Ad oggi, nonostante le rassicurazioni dell’amministrazione, la struttura è sempre nelle medesime condizioni". La denuncia, che arriva dal gruppo d'opposizione Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli, è in merito al parco giochi in piazza Fratelli Cervi di fronte a via Ho-Chi-Minh in cui lo scorso novembre un bambino di tre anni cadde dalla pedana dello scivolo da circa due metri.
Secondo la minoranza, a mesi di distanza, mancavano ancora i due assi dal piano alto della struttura. Motivo per cui il gruppo consiliare ha provveduto a protocollare un’interpellanza da discutere nel prossimo consiglio comunale in cui chiede quando si provvederà alla messa in sicurezza della struttura ludica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI