Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 17:00

L'amaretto santacrocese è da gustare in presenza

La presentazione della Festa dell'Amaretto Santacrocese 2021

Quest’anno la festa si terrà in piazza Garibaldi. Previsti spettacoli e laboratori nell’arco dell’intera giornata di mercoledì 8 Dicembre



SANTA CROCE SULL'ARNO — La 29esima edizione della Festa dell’Amaretto Santacrocese, presentata questa mattina, si svolgerà in presenza, nell’intera giornata di mercoledì 8 Dicembre, all'interno una struttura allestita per l’occasione in piazza Garibaldi, nel cuore del centro storico di Santa Croce sull’Arno. Tante le iniziative in programma, a cura dell'associazione Amarettai Santa Croce, che proporranno anche altri loro prodotti.

Spazio anche alla musica, alle 15,30, con la Girlesque Street Band, e alla storia locale, con la presentazione del libro di Valerio Vallini, Santa Croce sull’Arno e Staffoli - Dalle origini dell’unità d’Italia.

Alle 17,30 l'assegnazione dell’Amaretto d’Oro, lo storico premio realizzato dalla Gioielleria Baroni di Santa Croce sull’Arno. Accompagnerà la cerimonia con uno spettacolo di live sax il giovanissimo musicista santacrocese Gabriele Ghelardi, già noto nel panorama jazz per alcuni importanti riconoscimenti ricevuti per il suo talento.

Durante l’intero arco della giornata si troverà, all’interno della struttura, un’area bambini allestita dal Ciaf Maricò. Sarà inoltre allestito un mercatino di Natale e i negozi del centro saranno aperti.

Tutta l’iniziativa, organizzata dal Centro commerciale naturale di Santa Croce sull’Arno con la necessaria partecipazione degli amarettai santacrocesi, è realizzata in collaborazione con Confcommercio Pisa e con il patrocinio e il supporto del Comune di Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a salire i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Ecco il dettaglio dei Comuni del Comprensorio. In Toscana sono 14.799 i contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca