Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 17:00

L'amaretto santacrocese è da gustare in presenza

La presentazione della Festa dell'Amaretto Santacrocese 2021

Quest’anno la festa si terrà in piazza Garibaldi. Previsti spettacoli e laboratori nell’arco dell’intera giornata di mercoledì 8 Dicembre



SANTA CROCE SULL'ARNO — La 29esima edizione della Festa dell’Amaretto Santacrocese, presentata questa mattina, si svolgerà in presenza, nell’intera giornata di mercoledì 8 Dicembre, all'interno una struttura allestita per l’occasione in piazza Garibaldi, nel cuore del centro storico di Santa Croce sull’Arno. Tante le iniziative in programma, a cura dell'associazione Amarettai Santa Croce, che proporranno anche altri loro prodotti.

Spazio anche alla musica, alle 15,30, con la Girlesque Street Band, e alla storia locale, con la presentazione del libro di Valerio Vallini, Santa Croce sull’Arno e Staffoli - Dalle origini dell’unità d’Italia.

Alle 17,30 l'assegnazione dell’Amaretto d’Oro, lo storico premio realizzato dalla Gioielleria Baroni di Santa Croce sull’Arno. Accompagnerà la cerimonia con uno spettacolo di live sax il giovanissimo musicista santacrocese Gabriele Ghelardi, già noto nel panorama jazz per alcuni importanti riconoscimenti ricevuti per il suo talento.

Durante l’intero arco della giornata si troverà, all’interno della struttura, un’area bambini allestita dal Ciaf Maricò. Sarà inoltre allestito un mercatino di Natale e i negozi del centro saranno aperti.

Tutta l’iniziativa, organizzata dal Centro commerciale naturale di Santa Croce sull’Arno con la necessaria partecipazione degli amarettai santacrocesi, è realizzata in collaborazione con Confcommercio Pisa e con il patrocinio e il supporto del Comune di Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda e l'assessora Bertelli hanno deposto una corona alla stele per ricordare le vittime della pandemia: 42 a Santa Croce
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica