Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 17:34

Pioggia di amaretti per i dipendenti comunali

Nell'impossibilità di svolgere il consueto rinfresco natalizio, donati amaretti santacrocesi a tutti i dipendenti del Comune, che ringraziano



SANTA CROCE SULL'ARNO — Le dipendenti e i dipendenti del Comune di Santa Croce sull'Arno - questa la lettera di ringraziamento - desiderano ringraziare l'Amministrazione Comunale per la distribuzione collettiva degli amaretti santacrocesi al posto del tradizionale rinfresco che precede le Festività Natalizie.  Un gesto di attenzione e di ringraziamento che testimonia il riconoscimento dell’impegno delle lavoratrici e dei lavoratori pubblici in questo periodo di pandemia".

"Siamo contenti che sia stato scelto un prodotto artigianale del territorio dove lavoriamo - prosegue lal lettera -. Ci auguriamo che costituisca per tutti un invito a riconoscerci e a guardarci negli occhi come persone vicine, prima ancora che come operatori, utenti, contribuenti o contraenti. Riuscire a stabilire un contatto tra persone è fondamentale per mettere tutti in condizione di lavorare bene e comprendere le necessità di ognuno".

"Ci auguriamo presto di tornare a condividere spazi e tempi in presenza - concludono i dipendenti comunali -, ma intanto guardando gli amaretti santacrocesi sotto l'albero ci ricorderemo che quella di Santa Croce sull'Arno è una comunità unita nonostante le distanze imposte e necessarie. È per tutti noi un motivo di orgoglio lavorare al suo servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca