Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 09:09

Violenze ed evasioni, dai domiciliari al carcere

L'ufficio di sorveglianza del tribunale di Pisa ha disposto la sospensione degli arresti domiciliari per un senegalese di 44 anni



SANTA CROCE SULL'ARNO — I militari della Compagnia Carabinieri di San Miniato hanno arrestato, in flagranza di reato, un 44enne senegalese pregiudicato in ottemperanza ad un provvedimento di carcerazione.

L'arresto è stato eseguito ieri a Santa Croce da parte dei carabinieri della locale stazione, eseguendo il decreto di sospensione della misura detentiva domiciliare ed il ripristino del provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Pisa.

L’uomo, è stato spiegato, in ottobre si era responsabile di ben due evasioni dai domiciliari cui era sottoposto per il reato di maltrattamenti in famiglia commesso nel dicembre del 2018. Adesso si trova recluso nella casa circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport