Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 09:09
Violenze ed evasioni, dai domiciliari al carcere

L'ufficio di sorveglianza del tribunale di Pisa ha disposto la sospensione degli arresti domiciliari per un senegalese di 44 anni
SANTA CROCE SULL'ARNO — I militari della Compagnia Carabinieri di San Miniato hanno arrestato, in flagranza di reato, un 44enne senegalese pregiudicato in ottemperanza ad un provvedimento di carcerazione.
L'arresto è stato eseguito ieri a Santa Croce da parte dei carabinieri della locale stazione, eseguendo il decreto di sospensione della misura detentiva domiciliare ed il ripristino del provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Pisa.
L’uomo, è stato spiegato, in ottobre si era responsabile di ben due evasioni dai domiciliari cui era sottoposto per il reato di maltrattamenti in famiglia commesso nel dicembre del 2018. Adesso si trova recluso nella casa circondariale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI