Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:43 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tremila persone per ascoltare Barbero e Cazzullo su San Francesco, «Meglio di una finale di calcio»
Tremila persone per ascoltare Barbero e Cazzullo su San Francesco, «Meglio di una finale di calcio»

Cronaca Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 21:15

Dai maltrattamenti in famiglia all'evasione

L'uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai carabinieri fuori casa e per questo arrestato in flagranza di reato



SANTA CROCE SULL'ARNO — E' un 44enne senegalese l'uomo che, uscito di casa nonostante fosse sottoposto all'obbligo dei domiciliari, è stato notato e arrestato per evasione dai carabinieri di Santa Croce.

I militari hanno spiegato che la misura cautelare era scattata a seguito di una denuncia per maltrattamenti in famiglia compiuti nel dicembre 2018 a Fucecchio. 

Sorpreso poco distante da casa, è stato prima portato in caserma per la formalizzazione dell'arresto in flagranza e poi riaccompagnato a casa: nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, domani sarà giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ogni lunedì la panetteria "Il Fornaretto" consegnerà 35 chili di pane all'azienda: "Una buona alimentazione fa parte del nostro welfare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità