Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 08 gennaio 2025 ore 17:42

Trasferimento temporaneo per la Municipale

L'amministrazione comunale ha deciso di ristrutturare l'edificio che ospita il Comando della Polizia Municipale. Spostamento provvisorio in municipio



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il 14 gennaio partono i lavori di riqualificazione dei locali del comando via Magenta. La Polizia Municipale si trasferisce temporaneamente in Comune.

 Uno spostamento temporaneo per alcuni mesi, che si è reso necessario dal momento che l'amministrazione comunale ha deciso di intervenire sui locali che attualmente ospitano il comando di polizia in via Magenta.
Gli agenti si sposteranno nell'attuale sala giunta al primo piano del palazzo comunale, mentre il comandante avrà l'ufficio al secondo piano. Il trasloco avverrà nella mattina del 14 gennaio. Si tratta di una sistemazione assolutamente provvisoria, perché terminati i lavori, gli agenti e il comandante torneranno a lavorare nei loro soliti uffici di via Magenta. 

Queste le parole dell'assessore alla Polizia Municipale Monica Ghiribelli.

“In primo luogo – Ha dichiarato l'assessore - ci scusiamo fin da ora per i possibili disagi che potrebbero verificarsi nei giorni del trasloco per l'utenza e si spera che siano veramente minimi.
Questo intervento però non era rimandabile. Gli uffici attualmente hanno problemi di umidità e di infiltrazioni di acqua e non era possibile pensare che gli agenti di polizia municipale e il comandante continuassero a lavorare in queste condizioni. Quindi ora partiranno i lavori da parte della ditta e speriamo di restituire un luogo di lavoro più salubre ai dipendenti comunali. I lavori – conclude Ghiribelli - dovrebbero durare alcuni mesi, ma ovviamente la speranza è sempre quella che la ditta faccia prima del previsto e la polizia municipale possa tornare nei suoi uffici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio