Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 12:20

La lotta al femminicidio scende in piazza

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la Consulta per le pari opportunità ha esposto alcuni striscioni in città



SANTA CROCE SULL'ARNO — in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, oggi venerdì 25 Novembre, la Consulta per le pari opportunità del Comune di Santa Croce sull'Arno ha esposto alcuni striscioni e installazioni contro il femminicidio e la violenza di genere in piazza Matteotti, in Piazza Garibaldi, al Museo della Conceria, sul Palazzo Comunale, al terrazzo della Biblioteca e al PalaParenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cronaca

Attualità