Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica giovedì 15 luglio 2021 ore 16:38

Rilancio del Cuoio, la Camera approva un Odg

Lucia Ciampi

Approvato dalla Camera dei Deputati un ordine del giorno presentato dalla parlamentare Lucia Ciampi, del Partito democratico



SANTA CROCE SULL'ARNO — “Utilizzare le risorse, stanziate dal Decreto Sostegni Bis per il settore tessile e conciario, per promuovere nuove tecnologie innovative ed ambientalmente sostenibili collaborando con la proposta formativa già sviluppata dagli Its e dai diversi istituti di formazione tecnica superiore”. 

Questo quanto prevede un ordine del giorno, a prima firma della deputata del Partito democratico Lucia Ciampi, approvato oggi, giovedì 15 luglio, dalla Camera dei Deputati.

“Il fondo da 10 milioni di euro rappresenta un primo significativo segnale per un comparto che tenta di uscire con difficoltà dalla crisi - ha commentato Ciampi -. Per il distretto conciario di Santa Croce è una opportunità di rilancio che deve essere concretizzata coinvolgendo pienamente il tessuto produttivo locale ed in stretta sinergia con le esperienze del sistema formativo professionale territoriale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca