Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Attualità Mercoledì 17 Dicembre 2025 ore 19:19

Alla residenza sanitaria è arrivato Babbo Natale

Una giornata di spensieratezza per gli ospiti della residenza sanitaria Meacci: "Momenti preziosi per i nostri ospiti, un punto di riferimento"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Giorni prenatalizi intensi, ricchi di festa e condivisione alla Residenza sanitaria assistita Meacci. Lunedì i bambini hanno incontrato i piccoli ospiti insieme a Babbo Natale, regalando sorrisi ed emozioni. Sabato il pranzo di Natale con ospiti e famiglie ha scaldato i cuori di tutti in un’atmosfera di autentica convivialità.

“Un ringraziamento speciale va alla nostra straordinaria “cabina di regia - ha spiegato l'assessore al sociale Sonia Boldrini – persone che lavorano ogni giorno con dedizione e professionalità dietro le quinte, rendendo possibili questi momenti preziosi e mantenendo la Rsa Meacci un'eccellenza per i nostri ospiti e un punto di riferimento per tutto il territorio”.

“La Rsa – continua Boldrini - ha donato all'amministrazione comunale una meravigliosa capanna natalizia fatta a mano dagli ospiti, che custodiremo con affetto in Comune. Chi desidera può portare un piccolo pensiero sotto l’albero della Rsa Meacci: un gesto semplice che può significare tanto. Un grazie di cuore a tutte le associazioni e aziende che hanno già contribuito con i loro pensieri per arricchire i doni sotto l'albero”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residui di carne, attrezzature sporche e insetti morti nelle trappole di cattura: chiusura immediata dell'esercizio da parte dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità