Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Attualità lunedì 18 ottobre 2021 ore 18:00

Pubblica Assistenza e Avis premiano i volontari

foto di repertorio

C'è attesa per la Giornata del Volontario, che si terrà proprio presso la sede della Pubblica Assistenza, con tanti partecipanti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Si svolge domenica prossima, 24 Ottobre, presso la sede della Pubblica Assistenza, la Giornata del Volontario.

Un momento di svago, con un torneo di calcio balilla dedicato alla memoria di Valter Salani, di nuove prospettive, con la benedizione e l'inaugurazione dei nuovi mezzi e di celebrazione di quanto fatto finora, con le premiazioni ai volontari Avis e Pubblica Assistenza.

"Vogliamo dedicare la giornata a tutti i volontari che da sempre e, soprattutto in questi ultimi mesi di emergenza, hanno svolto un grandissimo lavoro per prestare ascolto e assistenza alla popolazione; in particolare vogliamo rendere omaggio ad un volontario speciale: Valter Salani, un amico e collega che da due anni non è più con noi, ma ci accompagna ogni giorno con la forza del suo esempio e del suo messaggio: quello di dedicarsi agli altri e di farlo col sorriso", ha commentato il presidente della Pubblica Assistenza.

"Organizzando questa giornata ci siamo ispirati proprio alla sua frase preferita "L’importante è stare insieme" ed abbiamo pensato ad una serie di attività e iniziative che siano un'occasione di incontro e di scambio nel segno del nostro impegno al servizio degli altri"...

Sono invitate autorità civili e religiose, i cittadini di Santa Croce sull’Arno ma soprattutto la famiglia di Valter e l'altra sua grande famiglia formata dal mondo del volontariato e i tanti conoscenti e i tanti amici che lo hanno apprezzato e lo ricordano con affetto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità