Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv

Sport domenica 10 novembre 2024 ore 17:18

A Sassuolo prima sconfitta stagionale per i Lupi

Una partita intensa e combattuta. Dominio dei padroni di casa, poi il tutto per tutto della squadra santacrocese non è bastato per la vittoria



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Codyeco Lupi esce con un solo punto dalla "battaglia" di Sassuolo, la prima sconfitta stagionale non ridimensiona i ragazzi ne negli obiettivi ne nel morale. 

La Kerakoll, una tra le squadre più forti del girone, ha affrontato la partita con grande intensità e voglia, dominando nei primi due set grazie a un servizio potente e a un gioco offensivo molto incisivo; considerando anche il tifo a favore.

I Lupi, nonostante le difficoltà iniziali, sono rimasti in partita, lottando fino all'ultimo. Sfruttando un calo di intensità della Kerakoll, hanno piazzato un break decisivo di 5 punti, facendosi trovare pronti alla zampata:  quarto parziale giocato praticamente in controllo con numeri completamente diversi rispetto ad inizio gara, che purtroppo però non sono bastati per portare a casa un'altra vittoria.

Il tutto con la spinta incessante della Curva Parenti e dei tanti tifosi al seguito, che ci hanno sempre creduto e non hanno mai smesso di incitare i ragazzi di Pagliai. Per la Codyeco, quattro punti da due trasferte già sulla carta difficilissime. Necessario smaltire fatica, anche mentale, e ricaricarsi per il derby toscano con la Maxitalia Jumboffice Sestese in programma sabato prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone hanno teso un agguato ad un ragazzo per delle offese e commenti su un gruppo WhatsApp. Ferite della vittima guaribili in venti giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca