Cronaca giovedì 13 marzo 2025 ore 18:51
Allerta meteo, chiuse le scuole a Fucecchio

Chiusura scuole di ogni ordine e grado per tutta la durata dell'allerta meteo. Sospesa attività del Teatro Pacini e dei servizi museali
FUCECCHIO — A causa dell'allerta meteo arancione per la giornata di domani, venerdì 13 Marzo, nel comprensorio del Cuoio e gran parte della Toscana; il Comune di Fucecchio ha disposto la chiusura di numerosi servizi pubblici nelle giornate di venerdì14 e sabato 15 marzo 2025.
In particolare, sospese le attività scolastiche per tutte le scuole di ogni ordine e grado, inclusi i servizi educativi della prima infanzia, sia pubblici che privati e inoltre, saranno chiusi anche gli spazi gioco destinati ai più piccoli, come ulteriore misura di precauzione.
Non solo le scuole, ma anche altri importanti punti di riferimento per la comunità subiranno interruzioni. I servizi museali, la biblioteca comunale, il cinema teatro Pacini, nonché l’Informagiovani e il Centro per l’impiego non saranno accessibili al pubblico nella giornata interessata dall’allerta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI