Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 17 novembre 2022 ore 18:30

Ospiti d'eccezione alla festa della Masoni

L'installazione "Frame" di Limosani

Per i primi 20 anni della conceria divisa tra Santa Croce e Castelfranco, una sfilata di grandi nomi per celebrare i primi 20 anni di attività



SANTA CROCE SULL'ARNO — Oltre 200 ospiti hanno celebrato i primi 20 anni della Conceria Masoni di Fabrizio Masoni, festeggiati tra il docu-film diretto da David Lopardo e dedicato alla storia dell'azienda e le opere dell'artista Felice Limosani.

Il docu-film, "From Raw to Wow", è stato proiettato nella sala del Cinema Lami di Santa Croce, davanti agli occhi anche di Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale, Fulvia Bacchi, direttrice generale di Unic, l'architetto Michele Bonan, il garden designer Kristian Buziol e Attilio Bindi, fondatore della Pasticceria Bindi.

Inoltre, in rappresentanza del fashion system, tra tutti Matteo De Rosa, amministratore delegato di Lvmh Métiers d'Art, ma anche James Ferragamo, Frida Giannini, Toni ed Ermanno Scervino.

La serata è proseguita quindi a Castelfranco di Sotto, dove, all’interno del reparto dedicato al processo di rifinizione delle pelli, dove gli ospiti sono diventati protagonisti inconsapevoli dell’installazione audiovisiva "Frame", concepita appunto da Limosani in sinergia con l'architettura industriale che la accoglieva.

Oggi, invece, alle 21,30, chiunque potrà assistere alla proiezione gratuita e aperta al pubblico del docu-film, nuovamente al Cinema Lami di Santa Croce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità