QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 16°29° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 17 giugno 2019

Cronaca martedì 08 gennaio 2019 ore 22:09

Monossido di carbonio in un appartamento

Un braciere posto all'interno di una camera da letto ha esalato monossido di carbonio. Cinque persone sono finite in ospedale



SANTA CROCE SULL'ARNO — Cinque persone di origine straniera, tra cui tre bambini, sono finite in ospedale a causa delle esalazioni di monossido di carbonio all'interno di un appartamento.

E' accaduto in serata nel comune di Santa Croce sull’Arno in Viale Buozzi, con l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco.

Allertati dalla sala operativa del 118, a seguito di un malore di una donna all’interno dell’appartamento, i vigili del fuoco hanno effettuato misurazioni di monossido di carbonio riscontrandone una concentrazione significativa.

La causa è la presenza accertata di un braciere posto all’interno di una camera da letto. Il 118 ha trasportato all’ospedale altre quattro persone tra cui tre bambini per accertamenti.

L’appartamento è stato areato e costantemente monitorato fino alla scomparsa del monossido di carbonio. Sul posto anche i carabinieri di San Miniato



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Politica