Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Sabato 17 Febbraio 2018 ore 00:00

Famiglia intossicata dal monossido di carbonio

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Usciana per soccorrere quattro persone. Il gas velenoso si è sprigionato da un braciere e da una stufa



CASTELFRANCO DI SOTTO — Alle 21,45 i vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti in via Usciana per soccorrere una famiglia intossicata dal monossido di carbonio.

I componenti sono babbo, mamma, figlia e nonna, di origini cinesi, sono stati ricoverati in ospedale per, appunto, intossicazione da monossido di carbonio.

Il gas velenoso si è liberato da un grosso braciere e da una stufa catalitica, utilizzati per riscaldamento degli ambienti domestici.

Al momento non si conoscono le condizione di salute delle quattro persone intossicate. Sul posto oltre ai pompieri i soccorritori del 118 e una pattuglia dei carabinieri di Castelfranco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Documentazione depositata in ritardo dalla maggioranza". Castelfranco Unita ha sollevato la questione nell'ultimo Consiglio Comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità