Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 11:15

Intossicati dalla brace accesa in casa

Due persone straniere residenti a Santa Croce sono rimaste intossicate dal monossido e soccorse dal 118. Avevano acceso il fuoco per scaldarsi



SANTA CROCE — Due persone di origine straniera ma residenti a Santa Croce in via Vettori sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio all'alba di stamani, intorno alle 5, a causa di una brace accesa nell'appartamento per riscaldarsi.

Sul posto è intervenuto il 118 che ha allertato anche una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco, la quale ha riscontrato con le misurazioni strumentali la presenza di monossido di carbonio e di un inquilino che giaceva in camera.

I due sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul palco Azzurro, Faccianuvola, Ventidue, POP X. DJ set a cura di Miscela e primo talk di Donne di Toscana. Stasera si replica con Marco Castello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli