Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 12:48

La Rotary Sband alla Cittadella della Pace

Domenica scorsa la band del club di Fucecchio e Santa Croce ha partecipato a una giornata dedicata a Rondine, a Arezzo



SANTA CROCE SULL'ARNO — Su invito del Distretto Rotary 2071, il Rotary Club Fucecchio Santa Croce S.A. con la sua Rotary Sband ha partecipato, la mattina ed il pomeriggio di ieri, domenica 30 aprile, a Rondine Cittadella della Pace in località Rondine ad Arezzo, alla giornata conclusiva del progetto distrettuale “Rondine e Rotary insieme per la comprensione mondiale”. 

La giornata è stata dedicata a conoscere e supportare l’azione che Rondine svolge a sostegno del dialogo e della pace. Il ricavato della giornata andrà proprio a sostegno del progetto "Alla Pace" che Rondine ha promosso insieme al Distretto Rotary 2071.

Presente il governatore del Distretto 2071 Alessandro Vignani. La cittadella Rondine è una bellissima realtà; giovani provenienti da diverse culture e da Paesi generalmente identificati dalla Storia come nemici arrivano nel borgo medievale di Rondine per studiare e vivere insieme con la speranza di diventare leader pacifici di domani. Dopo il periodo trascorso a Rondine tornano nei propri Paesi d’origine, portandosi dietro una nuova visione del mondo ed il desiderio di cambiarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca