Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:SAN MINIATO23°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pianto in aula della ministra britannica Rachel Reeves (e la sterlina crolla)
Il pianto in aula della ministra britannica Rachel Reeves (e la sterlina crolla)

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 13:00

La municipale fa festa a Santa Croce

Nella cittadina del Cuoio venerdì 20 gennaio si terranno le celebrazioni del patrono della polizia locale. Arriveranno comandi da tutta la provincia



SANTA CROCE SULL'ARNO — Tutto pronto per la celebrazione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della polizia municipale, che si terrà venerdì 20 gennaio.

La manifestazione avrà inizio dalle 9 in piazza Matteotti, dove verranno esposti i mezzi di servizio di gran parte dei Comandi di Polizia Municipale che arriveranno da tutta la provincia di Pisa, accompagnati dai rappresentanti delle Amministrazioni e dai Gonfaloni.

Alle 10 il Vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca celebrerà la messa nella Chiesa di Santa Cristiana.

Successivamente, intorno alle 11,30, si svolgerà il corteo di Gonfaloni e di tutto il personale presente verso il Museo della Conceria dove all'arrivo avrà luogo il saluto delle autorità e la consegna dei riconoscimenti a coloro i quali sono andati in pensione nel corso del 2016 ed al personale distintosi in servizi ed operazioni di rilievo; infine verrà offerto ai presenti un buffet.

Sarà una giornata importante per Santa Croce sull'Arno che ospiterà questo tradizionale ed importante evento per la prima volta, essendo la celebrazione di San Sebastiano “itinerante”, organizzata cioè annualmente dai vari Comuni della Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tavolo con sindacati, associazioni di categoria e assessori: "Non accetto lezioni da chi ha portato alla ribalta in negativo il distretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità