Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 13:00

Inchiesta keu, "Deidda faccia un passo indietro"

Il consigliere regionale Diego Petrucci

Si riunisce il tavolo di distretto presieduto dalla sindaca. Petrucci (FdI): "Si dimetta come forma di garanzia e rispetto per il distretto conciario”



SANTA CROCE SULL'ARNO — “E’ paradossale che la sindaca Deidda presieda il tavolo di distretto che ha all’ordine del giorno l’inchiesta Keu, nell’ambito della quale lei stessa risulta indagata". Lo afferma in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, in merito alle indagini della Dda su presunte irregolarità nello smaltimento di rifiuti conciari. 

Il tavolo di distretto conciario, che si riunirà domani, è presieduto dalla prima cittadina di Santa Croce. "Dovrebbe fare un passo indietro - commenta Petrucci- e autosospendersi come forma di garanzia e rispetto per l’intero distretto conciario. I silenzi della sindaca sono assordanti".

"Purtroppo  - conclude Petrucci- parla e anche forte la crisi del comparto tra ordinativi a picco, richiesta di cassa integrazione e 1.400 posti di lavoro a rischio. C’è un’immagine da tutelare quella del distretto e delle centinaia di ditte serie, professionali ed eccellenti che lavorano per le grandi griffe”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità