Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 17:00

Inchiesta Keu, cancellato l'emendamento dello scandalo

Il Consiglio regionale ha abrogato all'unanimità la norma messa in discussione da un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia



FIRENZE — Il Consiglio regionale toscano ha cancellato con voto unanime l'emendamento sugli scarichi industriali che ha portato la Direzione distrettuale antimafia di Firenze a iscrivere nel registro degli indagati anche un consigliere regionale e l'ex capo di gabinetto del governatore Giani nell'ambito di un'inchiesta molto vasta e articolata sullo smaltimento illecito di rifiuti speciali e infiltrazioni della 'ndrangheta nel tessuto imprenditoriale toscano della zona del Cuoio (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Il nuovo testo interviene in materia di tutela delle acque dall'inquinamento, disponendo che non rientra nel servizio idrico integrato la gestione degli impianti di depurazione di acque reflue a carattere prevalentemente industriale, anche se di totale o parziale proprietà pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cittadino fucecchiese della contrada Porta Raimonda è scomparso a 56 anni nella sua casa di Tirrenia dove viveva da qualche tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità