QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi -1°2° 
Domani -2°2° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 23 gennaio 2019

Politica giovedì 10 gennaio 2019 ore 17:12

Il Pd lancia Deidda per il secondo mandato

Giulia Deidda

Il Partito democratico ha dato il via libera alla sindaca uscente, affinché si presenti alle amministrative chiedendo ai cittadini la rielezione



SANTA CROCE SULL'ARNO — La notizia, per molti scontata, è ora ufficiale: Giulia Deidda chiederà ai cittadini di essere eletta sindaco per un secondo mandato, guidando la lista del Pd e quelle che la vorranno appoggiare.

"Fino ad oggi si trattava di un pensiero che coltivavo nella testa e nel cuore, da oggi è un fatto - ha subito commentato la prima cittadina -: il mio partito ha scelto me come candidata Sindaco per le prossime elezioni amministrative. Se chiudo gli occhi posso ancora rivivere con chiarezza le emozioni contrastanti che mi hanno attraversato cinque anni fa quando mi sono lanciata in questa avventura, poi ho vinto le elezioni e sono diventata davvero il Sindaco di Santa Croce sull’Arno: il mio paese!"

"Fare il Sindaco - ha aggiunto - significa vivere intensamente i luoghi dove si è nati, fare scelte, avere molte critiche e pochi ringraziamenti ma molte soddisfazioni. Cinque anni fa ho accettato questa sfida con il coraggio e la voglia di fare, oggi accetto con la consapevolezza di cosa significhi essere un Sindaco e con le idee più chiare dei bisogni della nostra comunità. Quello che non è cambiato è la mia voglia di fare e il mio amore per Santa Croce sull’Arno: io ci sono e metterò testa, anima e cuore in questa nuova sfida!"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità