Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità sabato 01 ottobre 2022 ore 19:30

I 9 centisti festeggiati in Comune

I centisti con la sindaca Deidda

Con la sindaca l'amministrazione ha celebrato le ragazze e i ragazzi santacrocesi che nello scorso anno scolastico hanno ottenuto il voto più alto



SANTA CROCE SULL'ARNO — In sala consiliare il Comune di Santa Croce sull'Arno ha festeggiato 9 studenti e studentesse che, nello scorso anno scolastico, hanno concluso il proprio percorso alle superiori con il massimo dei voti.

I centisti residenti sul territorio comunale sono Elena Berhoxha, Iuliana Daraba, Riccardo Montanelli, Marta Moretti e Sara Moretti (diplomata con lode) dell’Iis "Checchi" di Fucecchio; Virginia Paoli e Renato Mirdita (diplomato con lode) del liceo Scientifico "Marconi" di San Miniato; Khady Diakhate dell’Ipsia "Pacinotti" di Pontedera ed Erika Cristofani del liceo statale "Montale" di Pontedera.

"Quello con i ragazzi diplomati è sempre uno degli appuntamenti che preferisco trovare sulla mia agenda - ha detto la sindaca Giulia Deidda - perché è davvero un bel momento in cui mi piace ricordare loro che l’apprendimento e lo studio sono un tesoro che rende ogni persona libera, consapevole e che soprattutto nessuno mai potrà più togliergli"

"Il nostro Comune ci tiene a far sentire la soddisfazione verso i nostri giovani concittadini che riescono a raggiungere traguardi importanti come questo - ha concluso - auguro loro una carriera scolastica ricca di nuove sfide e soddisfazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca