
Beckham sbaglia il taglio di capelli 'fai da te' e la moglie Victoria lo prende in giro: «Cos'hai fatto? Sarò onesta: è orribile»

Spettacoli lunedì 21 luglio 2025 ore 11:30
"Che estate ragazzi", ecco il gran finale

Ai giardini sull’Arno del capoluogo del Cuoio si apre il sipario per l'ultimo spettacolo a cura di Giallo Mare, tra clown e divertimento
SANTA CROCE SULL'ARNO — Appuntamento finale di Che estate ragazzi!, la rassegna teatrale dedicata a grandi e piccini organizzata dal Comune di Santa Croce sull’Arno, con la collaborazione di varie associazioni del territorio e di Giallo Mare Minimal Teatro.
Ai giardini sull’Arno di Santa Croce, mercoledì 23 Luglio alle 18, è in programma Gunteria Soup di Art Klamauk. Si tratta di uno spettacolo clownesco, dove parlano le gag, la manipolazione d’oggetti, il mimo, il clown e la magia comica. Nelle sue mani qualsiasi cosa prende vita, non sarà facile districarsi tra utensili da cucina, carta igienica, sedie improbabili e accadimenti assurdi, tutto diventa parte di uno stralunato paese delle meraviglie, con la partecipazione attiva del pubblico, in un continuo gioco di infrazione della quarta parete.
Gli spettacoli iniziano alle 18, sono adatti a bambini dai 3 ai 10 anni e sono ad ingresso agli spettacoli è gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI