Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 14:18

Esodo e foibe, uno scaffale in biblioteca

Giorno del Ricordo: tra le iniziative promosse dal tavolo della memoria anche l'affissione di manifesti commemorativi



SANTA CROCE SULL'ARNO — L’amministrazione comunale di Santa Croce sull’Arno celebra il Giorno del Ricordo, dedicato alle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata, con alcune iniziative promosse dal Tavolo della Memoria.

Alla biblioteca comunale Adrio Puccini sarà allestito uno scaffale dedicato e gli operatori e le operatrici della biblioteca potranno coadiuvare gli utenti nella ricerca del materiale e nell’indicazione di percorsi di approfondimento e conoscenza.

A partire da mercoledì 10 febbraio, inoltre, saranno affissi sul territorio comunale dei manifesti commemorativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni