
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 15:00
Duecento mascherine per i volontari del territorio

Un cittadino staffolese, titolare di una ditta privata di Calcinaia, ha donato 200 mascherine alle associazioni di volontariato santacrocesi
SANTA CROCE SULL'ARNO — Un cittadino staffolese, titolare di una ditta di Calcinaia, ha donato 200 mascherine alla Pubblica Assistenza e alla Misericordia di Santa Croce sull'Arno. Un gesto di generosità che si aggiunge alla carovana solidale che ha coinvolto molte comunità presenti sul territorio e molte aziende che hanno cercato di convertire l'attesa in qualcosa di utile per la collettività.
"Ringraziamo di cuore Matteo Pieracci - ha commentato la sindaca Giulia Deidda -. Ancora una volta il cuore del nostro piccolo comune si dimostra generoso e grande, e io sono orgogliosa di far parte di questa comunità di donne e uomini che anche nell'emergenza riescono a chiedersi: cosa posso fare, io, per gli altri?"
I rappresentanti di Pubblica Assistenza e Misericordia di Santa Croce sull'Arno hanno espresso a nome delle due associazioni di volontariato la loro più sincera e ampia gratitudine: i volontari e le volontarie svolgono ogni giorno compiti di assistenza ai più bisognosi e operare in sicurezza è una priorità assoluta per l'interesse di tutti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI