Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 15:00

Duecento mascherine per i volontari del territorio

Un cittadino staffolese, titolare di una ditta privata di Calcinaia, ha donato 200 mascherine alle associazioni di volontariato santacrocesi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un cittadino staffolese, titolare di una ditta di Calcinaia, ha donato 200 mascherine alla Pubblica Assistenza e alla Misericordia di Santa Croce sull'Arno. Un gesto di generosità che si aggiunge alla carovana solidale che ha coinvolto molte comunità presenti sul territorio e molte aziende che hanno cercato di convertire l'attesa in qualcosa di utile per la collettività.

"Ringraziamo di cuore Matteo Pieracci - ha commentato la sindaca Giulia Deidda -. Ancora una volta il cuore del nostro piccolo comune si dimostra generoso e grande, e io sono orgogliosa di far parte di questa comunità di donne e uomini che anche nell'emergenza riescono a chiedersi: cosa posso fare, io, per gli altri?"

I rappresentanti di Pubblica Assistenza e Misericordia di Santa Croce sull'Arno hanno espresso a nome delle due associazioni di volontariato la loro più sincera e ampia gratitudine: i volontari e le volontarie svolgono ogni giorno compiti di assistenza ai più bisognosi e operare in sicurezza è una priorità assoluta per l'interesse di tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità