Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 15:00

Grande solidarietà dalla comunità marocchina

Hanno fatto di tutto per mettere insieme il più possibile e alla fine sono riusciti a consegnare 750 euro nelle mani dell'assessore Lazzeretti



FUCECCHIO — E' stata consegnata all'assessore alle politiche sociali Emiliano Lazzeretti la somma di 750 euro donata dalla comunità marocchina fucecchiese che ha voluto, con questo gesto, esprimere tutta la propria vicinanza a Fucecchio in un momento così drammatico. La cifra raccolta sarà impiegata nei servizi alle persone in difficoltà che il Comune sta svolgendo con il supporto delle associazioni di volontariato.

"Voglio ringraziare la comunità marocchina per la grande generosità. Donazioni come questa ci permetteranno di svolgere al meglio i servizi di assistenza che l'amministrazione comunale ha pensato per le fasce più deboli della popolazione – ha commentato l’assessore Lazzeretti -. In questo momento così difficile per tutti, è bello vedere come a Fucecchio la solidarietà e la vicinanza al proprio paese siano sentimenti molti forti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul palco Azzurro, Faccianuvola, Ventidue, POP X. DJ set a cura di Miscela e primo talk di Donne di Toscana. Stasera si replica con Marco Castello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli