Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»
Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»

Cronaca martedì 05 settembre 2023 ore 19:00

Due silos a fuoco, incendio in conceria

In un'azienda di Santa Croce le fiamme hanno danneggiato due silos comunicanti: l'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio



SANTA CROCE SULL'ARNO — I vigili del fuoco del Distaccamento di Castelfranco sono dovuti intervenire in una conceria della zona industriale di Santa Croce sull'Arno per spegnere le fiamme che vi si erano scatenate all'interno.

Come riportato dagli stessi vigili del fuoco, infatti, si era verificato un incendio che ha coinvolto due silos comunicanti, con il rischio che le fiamme potessero propagarsi anche al resto dell'impianto.

Fortunatamente, nonostante l'intervento si sia protratto per diverse ore fino alla tarda serata di ieri, lunedì 4 Settembre, il pericolo è poi rientrato. Adesso sarà necessaria una lunga operazione di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea tra i rappresentati del cuoio e il ministro del made in Italy Adolfo Urso."Governo Meloni sta affrontando seraimente la crisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità