Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca giovedì 31 agosto 2023 ore 20:00

Auto in fiamme nel bel mezzo della FiPiLi

L'auto in fiamme in FiPiLi
Foto di: Facebook

Il veicolo si trovava in una piazzola tra Montopoli e Santa Croce: l'intervento dei vigili del fuoco ha spento le fiamme e messo in sicurezza l'area



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — In FiPiLi, tra l'uscita di Montopoli e quella di Santa Croce sull'Arno, in direzione Firenze, in una piazzola di sosta un'auto è andata a fuoco.

Per questo, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Castelfranco di Sotto, che hanno spento il mezzo alimentato a gasolio. Sul posto erano presente anche gli agenti di Polizia stradale per gestire la viabilità e la società Avr per il ripristino della sede stradale.

Fortunatamente, non sono state segnalate persone coinvolte nell'incendio, che ha comunque creato disagi agli automobilisti e ha rischiato di essere ben più pericoloso. 

Lo spegnimento da parte dei vigili del fuoco

Gli agenti, comunque, insieme ai vigili del fuoco, stanno ricostruendo l'evento per cercarne le cause.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca