Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 14 novembre 2024 ore 20:43

Due nuovi bidoni "mascherati" in piazza Cervi

La richiesta a Geofor dell'assessore Boldrini per soddisfare esigenze della cittadinanza e combattere l'abbandono di rifiuti nell'ambiente



SANTA CROCE SULL'ARNO — L'assessore all'ambiente Sonia Boldrini ha chiesto e ottenuto da Geofor il permesso di collocare due bidoni dell'organico in piazza Cervi a Santa Croce sull'Arno, una mossa intenzionata a dare un servizio sempre più accurato e migliore alla cittadinanza.

Si tratta di due bidoni “mascherati”, ovvero collocati all'interno di una struttura in metallo poco impattante all'occhio che domani venerdì 15 Novembre verranno collocati in piazza Fratelli Cervi vicino il Fontanello. 

“Serviranno solo ed esclusivamente i residenti della zona circostante - ha dichiarato Boldrini - Stiamo sostenendo e integrando quelle che sono le esigenze fattive della cittadinanza e contrastando l’abbandono dei rifiuti per ora si tratta di una prima fase sperimentale. Naturalmente se tutti i cittadini della zona interessata ne faranno buon uso, incrementeremo le postazioni per arrivare a coprire tutte le zone della prima periferia. Stiamo lavorando anche su altre prospettive sempre nell'ottica di dare quel decoro al nostro importante territorio”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura