Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 13 novembre 2024 ore 18:17

Pulizia strade, multe per la auto in sosta

Finito il periodo di avvisi per lasciare che la cittadinanza si abitui ai nuovi orari. Multa per chi lascia l'auto sul percorso della spazzatrice



SANTA CROCE SULL'ARNO — Da settimana prossima saranno rilasciate sanzioni a chi lascerà l'auto in sosta sul percorso della spazzatrice il giorno di pulizia delle strade.

Dal 18 Novembre insieme alla spazzatrice sarà presente anche una pattuglia della polizia municipale, che interverrà qualora trovi delle auto in sosta negli stalli in orario di spazzamento. Fino ad ora sono stati rilasciati avvisi e notificazioni. Il sistema di spazzamento delle strade di Santa Croce sull'Arno nelle scorse settimane è stato in parte riorganizzato dall'amministrazione comunale e per questo, nell'ottica di dare il tempo ai cittadini di abituarsi ai nuovi orari e giorni di spazzamento dove questi sono stati modificati, aveva chiesto un periodo di tolleranza alla polizia municipale e a Geofor. 

Il consiglio della polizia municipale quindi, è quello di prestare la massima attenzione alla segnaletica verticale, che indica giorno e orario di spazzamento della strada e rispettarlo per evitare di incorrere in sanzioni da parte degli agenti. La multa avrebbe il valore di 29,40 euro se pagate entro 5 giorni o di 42,40 se pagare dopo la notifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca